MOGLIANO VENETO – Giovedì 25 aprile nella cornice della tradizionale Coppa di San Marco – manifestazione promozionale dedicata a fiorettisti, sciabolatori e spadisti Under 10 – a Mogliano Veneto si sono tenute le prove di abilitazione al ruolo di Aspirante Arbitro del GSA Veneto.
Il lungo percorso formativo era iniziato lo scorso ottobre a Mareno di Piave con il corso tenuto dai componenti la commissione GSA Martina Ganassin e Furio Ginori ed era proseguito con il raggiungimento dei crediti formativi previsti presso le società schermistiche del Veneto e nelle competizioni promozionali della stagione agonistica 2023/2024.
Hanno ottenuto l’abilitazione – ricevendo l’attestato dal Consigliere Federale Guido Di Guida – Alberto Balasso, Zeno Borsoi, Cecilia Cavinato, Maria Beatrice Foggiato, Sofia Furlan, Bianca Majer, Lorenzo Nistri, Sofia Tambone, Zoe Zanini e Cristina Zilli.
Il Delegato Regionale GSA, Demetrio Raffa, ha espresso la propria soddisfazione per il risultato raggiunto dai candidati mentre l’augurio di buon lavoro è giunto da Martina Ganassin, componente della commissione federale per l’arbitraggio e della commissione arbitrale della Confederazione Europea di Scherma (EFC).
Questo articolo è offerto da: