VENETO – A TREVISO E’ FESTA PER L’ORO OLIMPICO DI MARA NAVARRIA E GIULIA RIZZI

  1. Home
  2. La Voce delle Regioni
  3. VENETO – A TREVISO E’ FESTA PER L’ORO OLIMPICO DI MARA NAVARRIA E GIULIA RIZZI

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

VENETO – A TREVISO E’ FESTA PER L’ORO OLIMPICO DI MARA NAVARRIA E GIULIA RIZZI

TREVISO – Treviso ha festeggiato l’oro olimpico a squadre nella spada di Mara Navarria e Giulia Rizzi, le due atlete friulane che hanno scelto Scherma Treviso M° Ettore Geslao come sala di allenamento. Lunedì, dopo aver ricevuto le Chiavi della Città dal Sindaco di Treviso Mario Conte in avvio del Consiglio Comunale, Mara Navarria e Giulia Rizzi sono state festeggiate nelle sede di Scherma Treviso M° Ettore Geslao.
Il Presidente del sodalizio trevigiano Andrea Sirena e il Presidente Onorario Barbara Geslao hanno circondato le campionesse di grandi e piccoli soci a caccia delle immancabili foto ed autografi ai quali le due atlete azzurre non si sono sottratte, con la consueta disponibilità che le ha caratterizzate anche in tutte le serate in cui hanno preparato a Treviso la spedizione olimpica.
Presenti alla serata anche il Presidente del CONI Provinciale Mario Sanson ed il Vicepresidente del Comitato Regionale Veneto della F.I.S. Claudio Zanatta che ha consegnato ai due ori olimpici (nella foto) un riconoscimento da parte del mondo della scherma del Veneto.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI