Umbria – Inaugurata dopo il restyling la “nuova” palestra della Scherma Grifo Perugia

  1. Home
  2. La Voce delle Regioni
  3. Umbria – Inaugurata dopo il restyling la “nuova” palestra della Scherma Grifo Perugia

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

Umbria – Inaugurata dopo il restyling la “nuova” palestra della Scherma Grifo Perugia

PERUGIA – È stata inaugurata ieri la palestra della Scherma Grifo Perugia dopo i lavori di manutenzione straordinaria cui è stata sottoposta la struttura. Erano presenti alla cerimonia post restyling il Vicepresidente della Federazione Italiana Scherma, Vincenzo De Bartolomeo, il Delegato regionale FIS Umbria, Giovanni Marella, l’Assessore allo Sport del Comune perugino, Clara Pastorelli, il Presidente della società Scherma Grifo Perugia Luca Allegrucci, il dirigente dell’U.O. impianti sportivi Paolo Felici e il Presidente del CONI Umbria, Domenico Ignozza.
L’intervento di riqualificazione dell’impianto è stato effettuato dalla Scherma Grifo Perugia, con risorse in parte della stessa e in parte del Comune di Perugia per avere una palestra sempre più efficiente e pronta ad accogliere gli schermidori tesserati e quelli del futuro.
Allegrucci ha parlato di un periodo importante per la società perugina sia dal punto di vista sportivo, per i significativi risultati sta ottenendo, sia per il completamento dei lavori di valorizzazione dell’impianto. Piena soddisfazione è stata espressa anche dai rappresentanti della Federazione, il Vicepresidente nazionale De Bartolomeo e il Delegato regionale Marella, che hanno sottolineato l’importanza che storicamente e attualmente riveste Perugia per il movimento schermistico italiano.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI