LAZIO – EVENTO “IN GUARDIA PER LA SOLIDARIETÀ” A FONDI, PRESENTE IL PRESIDENTE FONTANA

  1. Home
  2. La Voce delle Regioni
  3. LAZIO – EVENTO “IN GUARDIA PER LA SOLIDARIETÀ” A FONDI, PRESENTE IL PRESIDENTE FONTANA

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

LAZIO – EVENTO “IN GUARDIA PER LA SOLIDARIETÀ” A FONDI, PRESENTE IL PRESIDENTE FONTANA

FONDI – La città di Fondi ha vissuto una giornata straordinaria dedicata allo sport durante l’evento “In Guardia per la Solidarietà”. L’evento, alla sua prima edizione, ha ottenuto il patrocinio della Regione Lazio, del Comune di Fondi, dell’Università di Cassino e dei Comitati Regionali Scherma e Rugby.

Presente il Presidente del Comitato Regionale FIS Lazio, Claudio Fontana che ha evidenziato l’importanza dello sport nei processi di integrazione e crescita territoriale. Confermata la seconda edizione del Torneo Città di Fondi nel giugno 2024 con grande entusiasmo.

Al termine dell’evento si è svolta un’entusiasmante esibizione di spada con un assalto a 5 punti a cui hanno partecipato i giovani atleti del Club Scherma Fondi. A moderare l’azione e a spiegare le dinamiche dell’assalto, il Vice Presidente del Comitato Regionale Lazio, Aldo Terranova, ha reso l’esperienza ancora più coinvolgente per tutti i presenti. Il culmine della giornata è stato segnato da un festoso brindisi natalizio, che ha offerto l’opportunità di concludere l’evento in un clima di festa e condivisione. Durante il brindisi, è stato possibile scambiare gli auguri natalizi, consolidando l’atmosfera di solidarietà che ha caratterizzato l’intera giornata.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI