IL CORDOGLIO DELLA SCHERMA ITALIANA A BEBE E ALLA FAMIGLIA VIO GRANDIS PER LA SCOMPARSA DI NONNO GIORGIO

  1. Home
  2. Mondo Scherma
  3. IL CORDOGLIO DELLA SCHERMA ITALIANA A BEBE E ALLA FAMIGLIA VIO GRANDIS PER LA SCOMPARSA DI NONNO GIORGIO

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

IL CORDOGLIO DELLA SCHERMA ITALIANA A BEBE E ALLA FAMIGLIA VIO GRANDIS PER LA SCOMPARSA DI NONNO GIORGIO

La Federazione Italiana Scherma esprime il suo più profondo e sincero cordoglio alla nostra super Bebe, e a tutta la famiglia Vio Grandis, per la scomparsa di nonno Giorgio, amico del nostro sport e primo tifoso della sua – e nostra – campionessa.

Di nonno Giorgio resta il meraviglioso ricordo tratteggiato da Bebe sui social: “Nonno Giorgio era il mio fan numero 1 e custode ufficiale delle medaglie e dei premi fin da quando ero piccola. Io non vedevo l’ora di vincerne per tornare a casa e vederlo felice. Ci andava in giro tutto fiero, convinto che fungessero anche da salta-file alle poste e bonus scontistica alla farmacia… mitico! Il nonno è mancato improvvisamente ieri proprio mentre eravamo sul volo di ritorno in Italia dalla Coppa del Mondo a Nimes… le medaglie andranno con lui in ogni caso. Super Nonno Giorgio, per sempre nei nostri cuori e alle mie gare”.

A Bebe Vio Grandis e ai suoi cari va l’abbraccio più affettuoso del Presidente federale Paolo Azzi, del Consiglio e di tutta la grande famiglia della scherma italiana.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI