Daniele Delfino confermato Presidente del Comitato regionale FIS Emilia Romagna

  1. Home
  2. La Voce delle Regioni
  3. Daniele Delfino confermato Presidente del Comitato regionale FIS Emilia Romagna

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

Daniele Delfino confermato Presidente del Comitato regionale FIS Emilia Romagna

BOLOGNA – Daniele Delfino è stato riconfermato Presidente del Comitato regionale Federscherma Emilia Romagna. Delfino, candidato unico alla Presidenza, ha ottenuto 23 preferenze nell’Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva svoltasi ieri a Bologna. Con lui sono stati eletti nel Consiglio in quota società Francesco Corsini, Antonella Greggi e Cesare Masina, in rappresentanza degli atleti Riccardo Schiavina e in quota tecnici Guido Marzari.

Piena soddisfazione, al termine dei lavori, è stata espressa dal Presidente rieletto Daniele Delfino che, d’intesa con il Consiglio, ha immediatamente individuato le priorità di un lavoro nel segno della continuità e di un impulso sempre maggiore in favore della scherma sul territorio: “Mi preme di far notare come le società, gli atleti e i tecnici abbiano votato compatti i candidati che si sono presentati. È un segnale molto significativo e che esprime unità di intenti nel raggiungere gli obiettivi comuni, che sono tesi alla crescita costante del movimento regionale, oltre che l’apprezzamento per il lavoro svolto dal Consiglio uscente – le parole del riconfermato Presidente del Comitato regionale FIS Emilia Romagna –. Ci tengo a ringraziare i componenti storici del Consiglio che per motivi strettamente personali hanno deciso di lasciare, in particolare Stefano Formenti e il maestro Marco Melli, così come Giulia Alessandro, rappresentante degli atleti, che per motivi di lavoro non ha ripresentato la sua candidatura. Sono subentrati due giovani, Riccardo Schiavina e Francesco Corsini, che rappresentano il futuro, oltre al decano Guido Marzari, maestro che darà un contributo importante vista tutta la sua esperienza nel settore magistrale”.

A tutti gli eletti vanno le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro del Presidente della Federazione Italiana Scherma, Paolo Azzi.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI