MILANO – Sarà Gigi Tarantino (foto Bizzi) l’ospite della puntata di “Obiettivo Londra2012”, in onda stasera (giovedì 22 marzo) alle ore 21.00 su Sky Sport 2 HD (ch 202 SkyTv).
La rubrica d’avvicinamento ai Giochi Olimpici di Londra2012, condotta dal Direttore dei Contenuti olimpici di SkySport Giovanni Bruno, dedicherà 30 minuti alla scherma e, nella fattispecie, al plurimedagliato sciabolatore azzurro, bronzo individuale ai recenti Mondiali di Catania2011.
Gigi Tarantino è il sesto rappresentante della FederScherma, ospite della trasmissione televisiva. Prima di lui, infatti, “Obiettivo Londra2012” aveva avuto come ospite il Ct della Nazionale di fioretto, Stefano Cerioni, la pluricampionessa olimpica e mondiale Valentina Vezzali, il campione del Mondo 2011, Andrea Cassarà, la vincitrice della Coppa del Mondo 2011 di fioretto femminile, Elisa Di Francisca e la giovane spadista Rossella Fiamingo.
Così come previsto dal format della trasmissione, anche per Gigi Tarantino sono in programma diverse sorprese che andranno ad integrarsi con le domande del Direttore di SkySport che approfondirà la carriera dell’azzurro ed il suo percorso verso Londra2012.
Con “Obiettivo Londra 2012”, Sky punta a porterà i telespettatori dentro l’Olimpiade, con il punto sullo stato dei lavori, tutte le news sugli atleti, con particolare attenzione alla spedizione azzurra.
Questo articolo è offerto da: