IL 15 DICEMBRE A BRINDISI LA PRESENTAZIONE DEL COMITATO PROMOTORE DELL’EDIZIONE 2023 DELLA COPPA DEL MEDITERRANEO

  1. Home
  2. Top News
  3. IL 15 DICEMBRE A BRINDISI LA PRESENTAZIONE DEL COMITATO PROMOTORE DELL’EDIZIONE 2023 DELLA COPPA DEL MEDITERRANEO

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

IL 15 DICEMBRE A BRINDISI LA PRESENTAZIONE DEL COMITATO PROMOTORE DELL’EDIZIONE 2023 DELLA COPPA DEL MEDITERRANEO

BRINDISI – Sta per scattare il countdown di Brindisi verso la Coppa del Mediterraneo di scherma Under 23, che il prossimo anno, nel 2023, sarà ospitata proprio dalla città pugliese. Il primo appuntamento istituzionale è stato fissato per il prossimo 15 dicembre, alle ore 11, quando presso la sala Mario Marino Guadalupi del Comune brindisino si terrà la presentazione ufficiale del Comitato promotore dell’evento.

Per l’occasione è prevista la presenza in conferenza stampa del Sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi, del Presidente della Federazione Italiana, Scherma Paolo Azzi, del Vicepresidente federale e della Confederazione del Mediterraneo di Scherma, Vincenzo de Bartolomeo, della Dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo Commenda di Brindisi, Patrizia Carra, del Presidente del Comitato Coppa del Mediterraneo di Scherma Under 23, Pierangelo Argentieri, della Presidente della Confcommercio Brindisi, Annarita Montanaro, e del Presidente della ASD Scherma Lame Azzurre Maestri Zumbo Brindisi, Alessandro Rubino.

Sarà l’occasione per svelare il Comitato che curerà la kermesse e anche anticipare le prime iniziative che arricchiranno un programma teso a valorizzare la scherma e il territorio. La Coppa del Mediterraneo Under 23, promossa dalla Confederazione che riunisce i Paesi del bacino del Mare Nostrum, nel 2023 a Brindisi vivrà la sua terza edizione, dopo le prime due ospitate sempre in Italia, a Carrara.

(foto tratta dal video di promozione scherma-scuola “La strada verso un sogno”
realizzato a Brindisi con testimonial il campione azzurro Paolo Pizzo)

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI