E’ ON LINE IL “FIS SPONSOR CLUB” – IL SITO DI SOCIAL B2B PER I PARTNER DELLA SCHERMA ITALIANA

  1. Home
  2. Top News
  3. E’ ON LINE IL “FIS SPONSOR CLUB” – IL SITO DI SOCIAL B2B PER I PARTNER DELLA SCHERMA ITALIANA

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

E’ ON LINE IL “FIS SPONSOR CLUB” – IL SITO DI SOCIAL B2B PER I PARTNER DELLA SCHERMA ITALIANA

ROMA – E’ attivo, all’indirizzo web www.fissponsorclub.it, il “Fis Sponsor Club”, il sito di social B2B (business to business) che da vita all’iniziativa promossa dalla Federazione Italiana Scherma.
Il “Fis Sponsor Club”, il cui sito è realizzato con la collaborazione del media partner federale TelPress, nasce con l’intento di dar vita ad un “club” virtuale riservato sia alle aziende partner della Federazione Italiana Scherma, che a quelle che in tutta Italia sponsorizzano e sostengono le singole società schermistiche affiliate.
Le dinamiche di utilizzo si ispirano ai social network più in voga del momento. Ogni azienda che si iscriverà al sito, quindi, potrà usufruire di una bacheca dove poter postare news, foto, video, link o anche fare offerte commerciali riservate alle aziende del “Fis Sponsor Club”.
Inoltre, sarà possibile utilizzare uno spazio di messaggistica privata, riservato all’interazione diretta con le altre aziende iscritte al “club”. Ciascuno poi potrà usufruire di un profilo personale da gestire ed arricchire.
L’idea è quella di offrire un valido strumento di B2B alle aziende, che possa essere foriero di nuove opportunità.
L’obiettivo – spiega il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso – è quello di gratificare, coinvolgere, fidelizzare gli sponsor locali delle società schermistiche, in un’ottica di un generale e costante sviluppo del senso di appartenenza al mondo della scherma italiana. Le aziende sponsor, con il loro investimento, consentono un sereno svolgimento dell’attività agonistica delle società, divenendo partner imprescindibili. Inoltre, questa iniziativa – spiega ancora il vertice federale – vuole incoraggiare un’interazione diretta volta allo scambio reciproco di idee e potenzialmente foriero di sviluppi orientati ai rapporti d’affari che possono sorgere tra aziende che gravitano all’interno del medesimo movimento sportivo. E’, quindi, a nostro avviso un utile servizio alle nostre società – conclude il Presidente, Giorgio Scarso – nella prospettiva di una crescita culturale, da parte della base, su tematiche di fondamentale importanza al giorno d’oggi quali il marketing, la comunicazione e la capacità a relazionarsi con investitori privati estranei al nostro mondo

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

logo fis

FEDERAZIONE ITALIANA SCHERMA

Contatti
Viale Tiziano, 74 –  00196 Roma
C.F. 05271310582
P.IVA: 01382601001

Federazione Italiana Scherma©  Tutti i diritti sono riservati.