CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI SPADA: PAOLO MILANOLI, ALFREDO ROTA E MARGHERITA ZALAFFI IN PEDANA A CONEGLIANO

  1. Home
  2. CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI SPADA: PAOLO MILANOLI, ALFREDO ROTA E MARGHERITA ZALAFFI IN PEDANA A CONEGLIANO

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI SPADA: PAOLO MILANOLI, ALFREDO ROTA E MARGHERITA ZALAFFI IN PEDANA A CONEGLIANO

Conegliano (Treviso), 7 giugno – Tutto è pronto a Conegliano per lo svolgimento, domani 8 giugno e domenica 9, dell’edizione 2002 del Campionato Nazionale Assoluto Champion di spada maschile e femminile, individuale e a squadre.

La Società Scherma Conegliano – organizzatrice della manifestazione schermistica tricolore – ha allestito le pedane presso l’Istituto Tecnico Statale per il Turismo “F. Da Collo” a Conegliano con il seguente programma gare: domani sabato spada maschile e spada femminile individuali con inizio alle ore 8,30 e finali a quattro a partire dalle ore 18. Domenica 9 spada maschile e femminile a squadre con inizio alle ore 10.

Saranno in gara tutti gli spadisti e le spadiste che occupano le prime posizioni del ranking nazionale. In campo maschile ci sarà il campione del Mondo Paolo Milanoli con Alfredo Rota campione uscente, poi Confalonieri, Schaier, Falcini, Resegotti, Burroni eccetera. Schieramento al completo anche nella gara femminile con Margherita Zalaffi, Elisa Uga, Silvia Rinaldi, Veronica Rossi, Sara Cometti, Bianca Del Carretto e via via le altre.

I campioni uscenti sono i seguenti: Spada maschile individuale Alfredo Rota, spada maschile a squadre Fiamme Oro Roma. Spada femminile individuale Silvia Rinaldi, spada femminile a squadre Forestale Roma.

Domani, sabato la Rai TV, sul canale satellitare sportivo, teletrasmetterà le finali individuali in differita dalle ore 22 alle 23.20 circa. Telecronista Federico Calcagno con il commento tecnico di Stefano Pantano.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

Nessun risultato trovato.