5^ Prova Circuito Master – I risultati della prova di Cavatigozzi

  1. Home
  2. Top News
  3. 5^ Prova Circuito Master – I risultati della prova di Cavatigozzi

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

5^ Prova Circuito Master – I risultati della prova di Cavatigozzi

CAVATIGOZZI – Si è disputata a Cavatigozzi, in provincia di Cremona, la 5^ Prova del Circuito Nazionale Master dedicata al fioretto e alla sciabola. Una domenica che ha visto in pedana 191 atleti.

La giornata si è aperta con le prova della sciabola maschile 2 vinta da Stefano Lanciotti del Club Scherma Roma, la categoria 3 con il successo di Alberto Feira Chios del Fides Livorno e della 4 conquistata da Giulio Paroli del Fides Livorno. Vito Vittorio Napoli della Sala di Scherma Società del Giardino Milano ha conquistato la categoria 0 mentre nella 1 successo per Morgan Andreazzo del Petrarca Scherma. Nella mattinata spazio anche per le prove del fioretto femminile. Elena Orizio della Scherma Sebino ha conquistato la categoria 0, Marta Cammilletti del Pro Patria Et Libertate Busto Arsizio la 1. Nella categoria 2 vittoria per Martina Ganassin dell’Accademia d’Armi Musumeci Greco, Liqin Wei dell’Accademia Scherma Cremona si è imposta di contro nella prova a categorie unificate 3-4, dove Maria Franca Col è risultata la migliore nella cat. 4.

Nel pomeriggio le gare del fioretto maschile. Edoardo Paradisi del CH4 Sporting ha avuto la meglio nella categoria 0, nella 1 successo per Pietro D’Attelis della Scherma Augusta Taurinorum. Il vincitore della categoria 2 è Lorenzo Persichetti del Club Scherma Pisa Antonio Di Ciolo, nella categoria 3 vittoria per Fabio Miraldi del Cus Siena mentre il gradino più alto del podio della cat.4 è per Francesco Tiberi del Circolo della Scherma Terni. La seconda parte della giornata di Cavatigozzi ha visto anche in pedana la sciabola femminile. Nella categoria 0 vittoria per Federica Pozzi della Sala di Scherma Società del Giardino Milano mentre Veronica De Cicco del Petrarca Scherma ha conquistato la categoria 1. Martina Ganassin dell’Accademia d’Armi Musumeci Greco è la vincitrice della cat.2, Maria Teresa Conconi del Petrarca Scherma si è imposta nella gara unificata 3-4. Marinella Garzini della Polisportiva Bergamo, invece, è stata la migliore della catgoria 4.

Il prossimo appuntamento, ultimo prima dei Campionati Italiani Master, sarà dedicato alla spada e si terrà a Busto Arsizio nel prossimo weekend tra il 9 ed il 10 di marzo.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI