2^ Prova Nazionale Assoluti di Spada – Successo di Gaia Traditi nella prova femminile di Napoli

  1. Home
  2. Top News
  3. 2^ Prova Nazionale Assoluti di Spada – Successo di Gaia Traditi nella prova femminile di Napoli

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

2^ Prova Nazionale Assoluti di Spada – Successo di Gaia Traditi nella prova femminile di Napoli

NAPOLI – Il successo di Gaia Traditi nella gara femminile ha concluso la due giorni della 2^ Prova Nazionale Assoluti dedicata alla spada che si è svolta al PalaVesuvio di Napoli dopo una giornata con 196 atlete partecipanti.

La romana nel match di finale ha sconfitto, nel derby tra Fiamme Oro, Alberta Santuccio con il punteggio di 12-11. Terzo posto per Mara Navarria del Centro Sportivo Esercito (ritiratasi nella semifinale contro la vincitrice) e per Lucrezia Paulis delle Fiamme Oro battuta dalla medaglia d’argento in un’altra sfida tra poliziotte. Posto tra le “top 8” per Alessandra Bozza (Centro Sportivo Aeronautica Militare), Roberta Marzani (Centro Sportivo Esercito), Federica Isola (Centro Sportivo Aeronautica Militare) e Vittoria Siletti (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre).

Si conclude così la due giorni del PalaVesuvio, con la presenza di 533 atleti in totale, con i successi di ieri di Filippo Armaleo e oggi di Gaia Traditi. L’appuntamento per i qualificati è per i Campionati Italiani Assoluti che si svolgeranno a Cagliari dal 5 al 10 giugno 2024.

2^ PROVA NAZIONALE ASSOLUTI DI SPADA FEMMINILE – Napoli, 4 marzo 2024

Qui i risultati

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI