19 dicembre – DOMANI SERA A ROMA L’INAUGURAZIONE DEL NUOVO LABORATORIO S.E.M.I.

  1. Home
  2. Top News
  3. 19 dicembre – DOMANI SERA A ROMA L’INAUGURAZIONE DEL NUOVO LABORATORIO S.E.M.I.

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

19 dicembre – DOMANI SERA A ROMA L’INAUGURAZIONE DEL NUOVO LABORATORIO S.E.M.I.

Roma – Domani sarà una giornata importante per la Federazione Italiana Scherma. Sarà infatti inaugurato a Roma, in via Fosso della Magliana, il nuovo e modernissimo laboratorio S.E.M.I., acronimo che indica la Commissione Segnalazione Elettrica Materiali Installazioni, presieduta da Marcello Baiocco (che è anche membro della FIE) e composta da Salvatore Lauria, Paolo Meriziola, Marco Morelli, Roberto Pana e Domenico Patti.

L’occasione è di grande rilevanza perché il nuovo laboratorio, il cui compito è quello di misurare e controllare le attrezzature schermistiche, costituisce un unicum non solo in Italia ma anche a livello internazionale. Tanto che la Fis ha deciso di metterlo a disposizione e della Federazione Internazionale e delle altre Federazioni del mondo che ne faranno richiesta.

Alla cerimonia, che comincerà intorno alle 19.30, oltre ovviamente ai membri della Commissione S.E.M.I., parteciperanno il Presidente della FIS Antonio Di Blasi (nella foto) e i membri del Consiglio Federale. A riprova dell’importanza che la nostra Federazione attribuisce all’evento, è stato invitato anche il Presidente della FIE Renè Roch, ma la sua presenza domani sera a Roma non è sicura.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI