WEBINAR SUL “LAVORO SPORTIVO” MERCOLEDÌ 6 DICEMBRE ALLE ORE 10 PROMOSSO DAI MINISTRI ABODI E CALDERONE – IL LINK PER SEGUIRE L’EVENTO FORMATIVO DA REMOTO

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

WEBINAR SUL “LAVORO SPORTIVO” MERCOLEDÌ 6 DICEMBRE ALLE ORE 10 PROMOSSO DAI MINISTRI ABODI E CALDERONE – IL LINK PER SEGUIRE L’EVENTO FORMATIVO DA REMOTO

ROMA – Il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, e il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Marina Elvira Calderone, hanno promosso per mercoledì 6 dicembre, presso la Sala Conferenze dello Stadio Olimpico di Roma, dalle 10.00 alle ore 13:00, un Webinar sul “lavoro sportivo” dedicato a tutti gli operatori del settore, a cui è possibile partecipare anche in diretta streaming.
L’evento formativo è aperto a tutti i portatori di interesse del mondo dello sport, con particolare riferimento ai Dirigenti nazionali e territoriali degli Organismi Sportivi. Il Seminario è interamente dedicato alla figura del lavoratore sportivo e alla tipologia dei rapporti introdotti dalla nuova Riforma dello Sport e coinvolgerà, tra i relatori, esperti del settore che, a vario titolo, hanno collaborato alla stesura della normativa di riferimento.

QUI IL LINK per seguire l’evento da remoto su piattaforma Microsoft Teams.

Webinar 6 dicembre_DEF

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI