TOSCANA – QUALIFICAZIONI COPPA ITALIA, I RISULTATI DI CARRARA

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

TOSCANA – QUALIFICAZIONI COPPA ITALIA, I RISULTATI DI CARRARA

CARRARA – A Carrara è andata in scena la fase di qualificazione toscana alla Coppa Italia. Organizzazione del Club Scherma Apuano, con la regia del Comitato regionale FederScherma Toscana presieduto da Domenico Cassina, per la manifestazione valida anche come 31esima edizione del Trofeo Città di Carrara.

In pedana, nel fioretto femminile, vittoria di Nataly Michel Silva del Club Scherma Pisa Di Ciolo davanti a Lisa Milanese (Cus Siena); terze Karen Biasco (Fides Livorno) e Lucia Virginia Lorito (Circolo Scherma Aretino). Nel fioretto maschile successo per Tommaso Ciabatti del Circolo Scherma Navacchio che ha superato in finale Matteo Morini (Club Scherma Pisa Di Ciolo); sul podio anche Damiano Lemmi (CS Navacchio) e Francesco Valori Ventura (Pisascherma).

Noemi Monaldi del Fides Livorno ha vinto la gara delle sciabolatrici, seconda Sara Candida De Matteo (Scherma Oreste Puliti Lucca), terzo posto per Giulia Pitzolu (Fides Livorno) e Alice Manfredini (Scherma Oreste Puliti Lucca). Poker del Fides Livorno nella sciabola maschile: podio tutto amaranto, con Pietro Torre, reduce dal Mondiale under17 di Torun, sul gradino più alto, Giorgio Gradassi secondo, terzi Edoardo Bertocchini e Niccolò Cillari.

Nella spada femminile vittoria di Irene Bertini del Pisascherma, davanti a Matilde Cassina (Malaspina Massa); terze Priscilla Del Mastio (Scherma Prato) e Juana Corrales Silveira (Malaspina Massa). Tra gli spadisti, infine, successo di Andrea Della Pina del Club Scherma Apuano su Alessandro Faluomi (Malaspina Massa); terzo gradino del podio per Daniele Catallo (Cus Siena) e Marco Schiavina (Club Scherma Firenze).

I RISULTATI COMPLETI DI CARRARA

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI