“Sport Marketing Awards”, premiata la Federazione Italiana Scherma

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

“Sport Marketing Awards”, premiata la Federazione Italiana Scherma

La Federazione Italiana Scherma è stata premiata alla 12^ edizione dell’evento “Sport Marketing Awards”, kermesse nata con l’intento di sostenere, diffondere e valorizzare la cultura del marketing e della comunicazione all’interno dello Sportsystem Italiano.
La cerimonia di premiazione si è svolta a Salerno alla presenza di qualificati ospiti che hanno partecipato a un momento di proficuo confronto promosso dal giornalista e project manager Donato Alfani, ideatore di “Sport Marketing Awards”.

In rappresentanza della FIS era presente il Consigliere federale Matteo Autuori, che ha portato il saluto del Presidente della Federscherma, Paolo Azzi, e commentato con soddisfazione il riconoscimento. “Un ringraziamento a chi ha organizzato una kermesse di così alto profilo e scelto di premiare la Federazione Italiana Scherma per il lavoro del settore Marketing. È un apprezzamento che vale ancora di più perché arriva al termine dell’anno dei due Mondiali di scherma olimpica e paralimpica ospitati in Italia, eventi che hanno rappresentato anche momenti di straordinaria attenzione sul nostro sport, lasciando un’eredità preziosa su cui continueremo a lavorare lungo il percorso che porterà ai prossimi Giochi Olimpici di Parigi 2024”, ha detto il Consigliere federale Autuori.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI