SIENA PRONTA AD ACCOGLIERE GLI ATLETI DEL TROFEO DEL SABATO E DEL CIRCUITO LUI & LEI SEMPRE IN NOME DEL FAIR PLAY

  1. Home
  2. Mondo Scherma
  3. SIENA PRONTA AD ACCOGLIERE GLI ATLETI DEL TROFEO DEL SABATO E DEL CIRCUITO LUI & LEI SEMPRE IN NOME DEL FAIR PLAY

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

SIENA PRONTA AD ACCOGLIERE GLI ATLETI DEL TROFEO DEL SABATO E DEL CIRCUITO LUI & LEI SEMPRE IN NOME DEL FAIR PLAY

Sarà il CUS Siena Scherma ad ospitare nel fine settimana del 23 e 24 novembre la seconda prova del “Trofeo del Sabato” e del “Circuito Nazionale Lui & Lei”, nella palestra di Via Luciano Banchi 3, Siena.

Per la cronaca la prima prova di Roma del “Trofeo Fair Play” è stata vinta per gli uomini da Francesco De Paolis del Centro Scherma Latina, per le donne da Benedetta Madrignani del Centro Sportivo Genova Scherma (QUI i Risultati completi).

Nel Lui & Lei a primeggiare su tutte è stata la coppia della RomaFencing composta da Eleonora Rossi e Nicolas Degughi (QUI i Risultati completi).

Questo il programma del prossimo appuntamento in terra toscana, dove i nostri spadisti si confronteranno in pedana con sano agonismo e fair play:

– SABATO 23 NOVEMBRE prova individuale di spada maschile inizio gironi alle ore 9:30, spada femminile inizio gironi ore 15:30
– DOMENICA 24 NOVEMBRE prova a coppie miste inizio gironi alle ore 10:00

Le richieste di partecipazione potranno essere inviate tramite mail entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 20 novembre, per tutte le informazione consultare il Comunicato II prova LUI & LEI e TROFEO DEL SABATO FAIR PLAY_Siena_23.24 novembre 2024.

 

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI