SICILIA – IL COMITATO REGIONALE RINGRAZIA IL GSA PER L’IMPEGNO PROFUSO IN QUESTA STAGIONE

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

SICILIA – IL COMITATO REGIONALE RINGRAZIA IL GSA PER L’IMPEGNO PROFUSO IN QUESTA STAGIONE

SANTA VENERINA – In occasione dell’ultimo appuntamento agonistico della stagione 2021/2022 su base regionale il Comitato Federscherma Sicilia, guidato dal presidente Arturo Torregrossa, ha voluto ringraziare il Gruppo Schermistico Arbitrale siciliano per l’impegno profuso in questi mesi d’intensa attività.

 

Sulle pedane di Santa Venerina, location in questo weekend del Trofeo Coni, della manifestazione promozionale riservata a Esordienti e Prime Lame e del Campionato regionale delle categorie Cadetti e Giovani, l’intero Comitato ha espresso il proprio apprezzamento per la collaborazione offerta da arbitri, direttori di torneo e computeristi coordinati dalla delegata GSA Sicilia, Chiara Sinatra.

 

La crescita del movimento schermistico, su base locale e nazionale, passa per il fondamentale contributo dato dal Gruppo Arbitrale che con professionalità e competenza è stato impegnato in una stagione lunga e impotante per la definitiva ripartenza del nostro sport. Un grazie a questi ragazzi per quanto fatto a supporto dell’attività del Comitato regionale“, le parole del consigliere federale Sebastiano Manzoni.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up