SARDEGNA – A ORISTANO LA 2a PROVA OPEN DI SPADA

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

SARDEGNA – A ORISTANO LA 2a PROVA OPEN DI SPADA

ORISTANO – Si è tenuta a Oristano, con l’organizzazione della Sporting Scherma Karalis, la 2a Prova Open regionale di spada maschile e femminile, valida per l’assegnazione dei posti alla gara nazionale di qualifica agli Assoluti in programma a Caorle dal 9 all’11 marzo.

La gara si è svolta nella Palestra dell’Istituto Tecnico Mossa e ha visto scendere in pedana 70 atleti da tutta la Sardegna. Nella prova maschile vittoria per Fabio Poddighe (Sport Full Time Sassari), che in finale ha superato Roberto Fuccaro (Accademia d’Armi Athos Cagliari). Terzo posto per Andrea De Magistris (Cus Cagliari) e Alberto Montixi (Club Scherma Cagliari). Qui i risultati completi.

Nella prova femminile la vittoria è andata a Francesca Costa (Cus Cagliari), che in finale ha avuto la meglio su Veronica Pala (Sport Full Time Sassari). Terzo posto per Irene Loriga (Circolo Schermistico Sassarese) e Marie Elise Cencile Mandelli (Sporting Scherma Karalis). Qui i risultati completi.

Alla competizione era collegata l’assegnazione del Memorial Ottavio Sechi, già delegato della Federazione Italiana Scherma per la Provincia di Oristano. Il trofeo è andato al Cus Cagliari per via dei piazzamenti ottenuti in gara dai suoi atleti.

 

*Foto di Sandro Costa

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up