SABATO E DOMENICA A RIMINI OLTRE 500 UNDER20 IN PEDANA PER I CAMPIONATI ITALIANI GIOVANI A SQUADRE MISTE

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

SABATO E DOMENICA A RIMINI OLTRE 500 UNDER20 IN PEDANA PER I CAMPIONATI ITALIANI GIOVANI A SQUADRE MISTE

RIMINI 105 STADIUMRIMINI – Sarà il Pala105 Stadium di Rimini, per anni sede del Gran Premio Giovanissimi, la location della due-giorni di scherma dedicata ai Campionati Italiani Giovani a squadre miste.

La competizione, dall’avvincente formula che prevede ogni squadra composta da due atleti uomini e due donne, inizierà questo sabato 30 maggio, alle ore 9.00, con la prova di fioretto. Alle 12.00 scatterà invece quella di sciabola, mentre domenica 31 maggio si concluderà l’evento tricolore con la gara di spada che prenderà il via alle 9.00.

Al termine di ogni competizione, si assegnerà il titolo italiano under20 a squadre miste.
Sono complessivamente 513 gli atleti iscritti alla due-giorni di gara che vedrà ogni assalto comporsi di 8 match e concludersi al massimo al raggiungimento delle 40 stoccate.
Ogni società può iscrivere un massimo di tre squadre.

COMUNICATO GARA
Comunicato gare n° 29 del 12/05/2015

PRE ISCRIZIONI
Rimini – Campionati Italiani Giovani a squadre miste

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI