SABATO 24 IL FIORETTISTA ANDREA CASSARA’ IN TV NELLO SPECIALE OLIMPIADI VERSO ATENE 2004

  1. Home
  2. SABATO 24 IL FIORETTISTA ANDREA CASSARA’ IN TV NELLO SPECIALE OLIMPIADI VERSO ATENE 2004

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

SABATO 24 IL FIORETTISTA ANDREA CASSARA’ IN TV NELLO SPECIALE OLIMPIADI VERSO ATENE 2004

Roma – Domani sabato 24 luglio alle ore 24 andrà in onda in TV su RaiDue la terza puntata dello Speciale Olimpiadi – Verso Atene 2004 di Elisabetta Caporale, giornalista di RaiSport. Nello speciale storie, sogni, emozioni di sport. 108 anni di record raccontati dai protagonisti di oggi e di ieri.

Dopo Massimiliano Rosolino e Ian Thorpe, e dopo Yuri Chechi e il suo erede agli anelli Matteo Morandi, sabato prossimo 24 luglio la puntata dello speciale si aprirà con le interviste e i ritratti di due esordienti: il giovanissimo fiorettista Andrea Cassarà (nella foto, medaglia di bronzo individuale e medaglia d’oro a squadre agli ultimi Mondiali disputati a Cuba) e il pugile supermassimo Roberto Cammarelle, entrambi pronti per la loro prima Olimpiade.

Il fiorettista bresciano Andrea Cassarà – ventenne carabiniere alto m.1,92 per 90 chili di peso – quest’anno si è classificato secondo assoluto nella Coppa del mondo di specialità, superato in volata proprio nell’ultima gara dal commilitone Salvatore Sanzo che si è così aggiudicato il prestigioso trofeo.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

Nessun risultato trovato.