Roma – Domani sabato 24 luglio alle ore 24 andrà in onda in TV su RaiDue la terza puntata dello Speciale Olimpiadi – Verso Atene 2004 di Elisabetta Caporale, giornalista di RaiSport. Nello speciale storie, sogni, emozioni di sport. 108 anni di record raccontati dai protagonisti di oggi e di ieri.
Dopo Massimiliano Rosolino e Ian Thorpe, e dopo Yuri Chechi e il suo erede agli anelli Matteo Morandi, sabato prossimo 24 luglio la puntata dello speciale si aprirà con le interviste e i ritratti di due esordienti: il giovanissimo fiorettista Andrea Cassarà (nella foto, medaglia di bronzo individuale e medaglia d’oro a squadre agli ultimi Mondiali disputati a Cuba) e il pugile supermassimo Roberto Cammarelle, entrambi pronti per la loro prima Olimpiade.
Il fiorettista bresciano Andrea Cassarà – ventenne carabiniere alto m.1,92 per 90 chili di peso – quest’anno si è classificato secondo assoluto nella Coppa del mondo di specialità, superato in volata proprio nell’ultima gara dal commilitone Salvatore Sanzo che si è così aggiudicato il prestigioso trofeo.
Questo articolo è offerto da: