RACCONTI AZZURRI – E’ LO SCIABOLATORE PLURITITOLATO GIOVANNI SCALZO IL PROTAGONISTA DELLA QUINTA PUNTATA

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

RACCONTI AZZURRI – E’ LO SCIABOLATORE PLURITITOLATO GIOVANNI SCALZO IL PROTAGONISTA DELLA QUINTA PUNTATA

ROMA – Proseguono i “Racconti Azzurri”. Il viaggio nella storia recente della scherma italiana fa la sua quinta tappa nel cuore di Roma, incontrando lo sciabolatore azzurro Giovanni Scalzo. 

E’ lui infatti il protagonista della quinta puntata del programma web edito dalla Federazione Italiana Scherma e condotto da Stefano Pantano. 

I due, tra un sorriso ed un ricordo, delineando il quadro di una realtà, quella della scherma italiana negli anni ’80 e ’90, che ha dato impulso e linfa vitale ai successi odierni ed ha iniziato a proiettare la disciplina anche nell’ambito mediatico nazionale.

Giovanni Scalzo si racconta a 360 gradi ai microfoni di Racconti Azzurri, tra aneddoti, ricordi, successi, analisi e, immancabile, qualche risata.

 

Le riprese, il montaggio e l’editing sono affidati a Corrado Terranova.

VIDEO
Racconti azzurri

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI