PUGLIA – TORNANO IN PEDANA ANCHE GLI UNDER 14

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

PUGLIA – TORNANO IN PEDANA ANCHE GLI UNDER 14

BARI – Anche per gli Under 14 di Puglia e Basilicata è ora di tornare in pedana: venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 maggio si disputa infatti al PalaMartino di Bari la prima prova interregionale di qualificazione al Gran Premio Giovanissimi.

Saranno complessivamente 93 gli atleti in gara, in rappresentanza di undici società pugliesi e due lucane: si comincia venerdì con il programma di sciabola con 29 atleti in pedana; sabato tocca al fioretto con 31 partecipanti e domenica alla spada con 33 iscritti.

La società con il maggior numero di partecipanti è il Circolo Schermistico Dauno con 15 atleti, tutti nella sciabola, seguito da Club Scherma Bari con 11, Virtus Scherma Salento con 9, Club Scherma San Severo con 8, Club Scherma Taranto e Schermistica Lucana Potenza con 7, Circolo Schermistico Matera, Club Scherma Lecce e Scherma Trani con 6, Circolo della Scherma Brindisi e Lame Azzurre Brindisi con 5, Accademia di Scherma Lecce e Daunia Fencing Club con 4.

La gara si disputerà ovviamente nel rispetto dei protocolli sanitari previsti dalla Federazione e delle linee guida emanate dalle autorità sanitarie. La seconda prova interregionale di qualificazione GPG si terrà, sempre al PalaMartino di Bari, da venerdì 11 a domenica 13 giugno.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up