PUGLIA – BRINDISI SI ACCINGE A DIVENTARE CITY PARTNER FIS E SALUTA LO SCUDO D’ARGENTO PER LE LAME AZZURRE

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

PUGLIA – BRINDISI SI ACCINGE A DIVENTARE CITY PARTNER FIS E SALUTA LO SCUDO D’ARGENTO PER LE LAME AZZURRE

BRINDISI – Domani – martedì 28 settembre – alle 11.30, presso la sala Guadalupi del Comune, si terrà la sottoscrizione del Protocollo d’intesa tra il Comune di Brindisi, l’Istituto Comprensivo “Commenda” e la Federazione Italiana Scherma.

 

Il documento, che sancirà anche la qualifica di City Partner della Fis da parte del Comune di Brindisi, è finalizzato alla realizzazione di percorsi e strategie di promozione territoriale e alla diffusione della scherma tra i giovani, con particolare riferimento agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Commenda”.

 

Previsti gli interventi del presidente della Federazione Italiana Scherma Paolo Azzi, del vicepresidente federale Vincenzo De Bartolomeo (referente in Consiglio Federale per la commissione Scuola), del sindaco di Brindisi Riccardo Rossi, del dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Commenda” Patrizia Carra, del plurititolato spadista azzurro Paolo Pizzo e di numerose altre autorità.

 

In tale occasione sarà inoltre conferito alla società ASD Lame Azzurre Brindisi lo scudo d’argento per la trentennale attività agonistica.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up