PRESENTATO AL SALONE D’ONORE DEL CONI IL LIBRO “VITE DA CAMPIONE” – TRA LE STORIE RACCONTANTE ANCHE TANTA SCHERMA

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

PRESENTATO AL SALONE D’ONORE DEL CONI IL LIBRO “VITE DA CAMPIONE” – TRA LE STORIE RACCONTANTE ANCHE TANTA SCHERMA

ROMA – E’ stato presentato giovedi pomeriggio al Salone d’Onore del CONI a Roma, il libro della giornalista Elisabetta Mazzeo, dal titolo “Vite da Campioni”.

Si tratta di una raccolta di storie di atleti e prima ancora di persone, simboli di riscatto, rinascita e integrazione che puntano a mostrare come dietro alle vittorie conquistate su un campo di gara spesso ci sono vicende personali ed umane che meritano di essere raccontate.

“Sono felice e orgogliosa di aver portato il mio libro “Vite da Campioni” nella Casa dello Sport” – ha esordito Elisabetta Mzzero -. Mi sento molto fortunata di aver potuto intervistare negli anni tali e tanti campioni, ognuno dei quali mi ha insegnato qualcosa”. 

Tanti i volti noti presenti alla presentazione del volume, fra i quali il numero uno del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli, la giornalista Mediaset Francesca Benvenuti e il presidente del Coni, Giovanni Malagò.

La scherma, presente nel libro con alcuni protagonisti, è stata ben rappresentata nel corso dell’evento di presentazione, grazie alla presenza dell’azzurro della Nazionale di scherma paralimpica, Alessio Sarri e dell’iridato di spada, Stefano Pantano.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up