OPEN PELLEGRINO: VINCONO SIMONE VANNI E SARA COMETTI

  1. Home
  2. OPEN PELLEGRINO: VINCONO SIMONE VANNI E SARA COMETTI

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

OPEN PELLEGRINO: VINCONO SIMONE VANNI E SARA COMETTI

Ravenna – Il campione d’Europa Simone Vanni ha vinto la prima prova del fioretto maschile all’Open Pellegrino, edizione 2001-2002, in corso di svolgimento al Palasport “Mauro De André” di Ravenna. Il giovane campione toscano – il favorito della vigilia – ha superato in finale Andrea Cassarà per 15-10. Nelle semifinali Vanni aveva battuto Enrico Bolis per 15-12, mentre Cassarà aveva avuto la meglio sull’altro azzurro Marco Ramacci per 15-13.

Nella prova di spada femminile finalissima tra Sara Cometti e Bianca Del Carretto che avevano eliminato in semifinale rispettivamente la russa Ewa Klimowska ed Elena Rainero che peraltro era annunciata in gran forma visti i risultati ottenuti nelle prime gare di Coppa del Mondo under 20. Nella sfida finale ha prevalso Sara Cometti per 11-10 al minuto supplementare su Bianca Del Carretto. Ecco i risultati delle semifinali: Ewa Klimowska (Rus) – Sara Cometti 5-15, Elena Rainero – Bianca Del Carretto 13-15

Domani domenica, il primo appuntamento stagionale dell’Open Pellegrino si concluderà con la disputa della prova di fioretto femminile.

Prossime gare dell’Open Pellegrino: il 16 dicembre a Salerno con la sciabola maschile e femminile.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

Nessun risultato trovato.