MARCHE – A FABRIANO LA QUINTA PROVA GRAN PRIX PROMOZIONALE FIORETTO DI PLASTICA E PRIME LAME FIORETTO E SPADA

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

MARCHE – A FABRIANO LA QUINTA PROVA GRAN PRIX PROMOZIONALE FIORETTO DI PLASTICA E PRIME LAME FIORETTO E SPADA

Fabriano – Si è disputata al Palasport Cesari di Fabriano la 5° ed ultima prova stagionale del Gran Prix Promozionale Fioretto di Plastica e Prime Lame Fioretto e Spada.

Sono stati oltre 80 gli atleti partecipanti, tra marchigiani ed atleti pervenuti dal C.S. Flaiano di Pescara e dal C.S. Lame Oro di Monza, di età dai 5 ai 14 anni che durante la giornata si sono esibiti. Nella mattinata a premiare questi giovani atleti oltre al Presidente del Comitato Regionale Stefano Angelelli e del Presidente della Società di Fabriano Giancarlo Camilli Meletani era presente l’Assessore allo Sport del Comune di Fabriano Francesco Scaloni. 

Nelle tre categorie under 10, sia nel fioretto di plastica che Prime Lame di fioretto e spada, si sono disputati due tornate di gironi alle 4 stoccate secondo il criterio stabilito dalla Federazione Italiana Scherma con premiazione uguale per tutti, mentre per le categorie over 10 si è disputata una tornata di gironi più l’eliminazione diretta fino a decretare il vincitore.  

Nella categoria D maschile (2007-2008) a vincere è stato Matteo Casoli C.S. Pesaro 2° Gabriele Francioni C.S. Osimo, 3°Federico Polenta e Samuele Mengucci del C.S. Osimo.

Nella Categoria D femminile (2007-2008) a vincere è stata Gaia Furiossi C.S: Fabriano, 2° Ilaria Palomba Macerata Scherma, 3° Irene Stazi C.S. Osimo.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI