LOMBARDIA – ELETTO IL NUOVO COMITATO REGIONALE. NOVELLINI CONFERMATO PRESIDENTE

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

LOMBARDIA – ELETTO IL NUOVO COMITATO REGIONALE. NOVELLINI CONFERMATO PRESIDENTE

MILANO – Sabato 20 febbraio si è svolta in un clima di grande partecipazione l’Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del comitato del Comitato Regionale Lombardia della Federazione Italiana Scherma.

L’esito delle votazioni ha visto la riconferma del Presidente uscente, Maurizio Novellini, che con 43 preferenze espresse dai Presidenti di Società e dai Grandi Elettori dei Tecnici e degli Atleti è stato nuovamente nominato alla guida del Comitato.

 

Confermati nel Consiglio Regionale anche il rappresentante dei Tecnici, Maestro Alberto Bernacchi e degli Atleti, dott.ssa Gianna Cirillo. A comporre il Consiglio in quota degli Affiliati sono stati eletti l’Avv. Elisa Albini, il dr. Gabriele Aru, l’Avv. Edoardo Vassallo e il dott. Giuseppe Zalum.

 

“Non posso che esprimere soddisfazione per il risultato di una votazione che conferma la bontà del lavoro svolto negli ultimi quattro anni, ma che ancora di più ci vincola per il prossimo mandato a un impegno costante e immutato. L’intenzione è quella di lavorare per la scherma e con la scherma lombarda, al fianco e per le società del territorio, per continuare ad affrontare insieme le grandi sfide che ci sono state poste da una situazione inattesa e complessa come quella legata alla pandemia, nella speranza di poter tornare al più presto alla normalità – commenta il presidente del Comitato Maurizio Novellini -. Ho grande desiderio di mettermi da subito a lavorare per riprendere la stagione e affrontare i problemi che le società stanno subendo”.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up