LOMBARDIA – A BREMBATE SI È DISPUTATA LA COPPA ITALIA REGIONALE

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

LOMBARDIA – A BREMBATE SI È DISPUTATA LA COPPA ITALIA REGIONALE

BREMBATE – Si sono disputate a Brembate, nel weekend del 7 e 8 aprile, le gare valide per la Coppa Italia Regionale sulle sei armi, che hanno assegnato i pass per la fase nazionale, ultima chance di qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti Milano 2018.

Nel fioretto femminile la vittoria è andata a Elisa Colombo della Pro Patria et Libertate Busto Arsizio, vincente in finale su Giorgia Spazzi della Scherma Monza. Terzi posti per Irene De Biasio (Comense Scherma) e Carlotta Franzoni (Pro Patria et Libertate Busto Arsizio). 

Nel fioretto maschile successo di Alessandro Bertolazzi del Circolo della Spada Mangiarotti Milano, secondo posto per Tommaso Faedo della Scherma Monza seguito dal suo compagno di sala Luca Como e da Mino Simone della Comense Scherma.

Doppietta del Giardino Milano nella sciabola femminile, con il primo posto di Bianca Mariani e il secondo di Cecilia Brunetti. Terze Carlotta Gottardelli della Sala d’Armi Attilio Calatroni ed Elena Anna Comi (Pro Patria 1883 Milano). 

Nella sciabola maschile affermazione di Marco Lecci (Club Scherma Varese), secondo posto per Filippo Camminiti (Giardino), terzi Marco La Barbera (Circolo Scherma Lecco) e Nicolò Scaccabarozzi (Giardino).

Successo di Andrea Cipriani (Cariplo Piccolo Teatro Milano) nella spada maschile, col secondo posto del suo compagno di sala Vieri Galli e i terzi di Andrea Scarpellini (Club Scherma Città dei Mille) e Fabio Barbara (Bresso Associazione Schermistica).

Tripletta Mangiarotti nella gara femminile, con la vittoria di Tecla Carrubba, il secondo posto di Valentina Tumminiello, il terzo Anna Pastore. Sul gradino più basso del podio è salita anche Teresa Paravella (Cus Pavia).

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI