LIGURIA – DISPUTATA A SAVONA LA COPPA ITALIA REGIONALE

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

LIGURIA – DISPUTATA A SAVONA LA COPPA ITALIA REGIONALE

SAVONA – Si sono disputate a Savona, il 7 aprile, le gare valide per la fase regionale della Coppa Italia, che mettevano in palio i posti per la fase nazionale che si disputerà ad Ancona dal 10 al 12 maggio e assegnerà gli ultimi pass disponibili per i Campionati Italiani Assoluti Palermo 2019.

Nella prova di spada femminile la vittoria è andata a Matilde Lantermo del Club Scherma Rapallo, secondo posto per Valentina Parodi della Cesare Pompilio Genova, terze Alice Ferri della Pompilio e Arianna Pani del Centro Sportivo Genovascherma. Nella spada maschile successo di Filippo Dagnino del Circolo della Spada Liguria, secondo Franco Alchiede Simonato della Cesare Pompilio, terzi Alessandro Fregara del Circolo della Spada Liguria ed Enrico Boffano del Centro Sportivo Genovascherma.

Nella gara di fioretto femminile primo posto per Sofia Raggio, secondo per Camilla Rivano, entrambe del Club Scherma Rapallo. Nel fioretto maschile vittoria di Andrea Baldi del Circolo Scherma Savona, secondo posto per Emanuele Caruso del Circolo Scherma La Spezia, terzi Andrea Lazzurri del Circolo Scherma La Spezia e Giovanni Borsato da Silva Franca del Circolo Scherma Savona. 

Nella gara di sciabola maschile, infine, vittoria di Enrico Boffano del Centro Sportivo Genovascherma, secondo posto per Luca Buzzo del Club Scherma Voltri, terzi Filippo Canepa ed Emanuele La Rocca, entrambi del Centro Sportivo Genovascherma. I risultati completi a questo link

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up