“KING ARTHUR: IL POTERE DELLA SPADA” E FEDERSCHERMA: IL CORAGGIO DELLA SFIDA

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

“KING ARTHUR: IL POTERE DELLA SPADA” E FEDERSCHERMA: IL CORAGGIO DELLA SFIDA

ROMA – Per la prima volta la Federazione Italiana Scherma si lega al cinema scegliendo un film: “KING ARTHUR: IL POTERE DELLA SPADA” nelle sale dal 10 maggio.

Esso incarna perfettamente i valori di questa disciplina sportiva.
La nobiltà delle gesta compiute dai campioni azzurri ricordano l’eroismo di un uomo, Arthur, che ha imparato a domare il potere di Excalibur per porsi al servizio dei popoli e sconfiggere il nemico.

Forza, precisione, orgoglio ed onore, ecco alcune delle peculiarità che uno schermidore deve possedere, le stesse che ritroviamo nel film.

Nella sezione speciale è possibile saperne di più sul film, dalla sinossi al cast ed anche scorrere alcune foto che permettono di immergersi nell’atmosfera magica di “King Arthur: il potere della spada” del regista Guy Ritchie.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI