IL TROFEO CONI E LA MANIFESTAZIONE PRIME LAME ED ESORDIENTI HANNO CONCLUSO L’ATTIVITÀ AGONISTICA DEL COMITATO REGIONALE VENETO

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

IL TROFEO CONI E LA MANIFESTAZIONE PRIME LAME ED ESORDIENTI HANNO CONCLUSO L’ATTIVITÀ AGONISTICA DEL COMITATO REGIONALE VENETO

Sono stati ben 143 gli atleti che hanno partecipato a Castelfranco Veneto, con l’organizzazione della locale società di scherma, alla fase regionale del Trofeo CONI riservato ai Ragazzi/Ragazze e alla manifestazione Esordienti e Prime Lame alle tre armi, evento che ha concluso l’attività agonistica 2016/2017 del Comitato Regionale Veneto FIS.

Vincitori del Trofeo CONI, premiati da Guido Di Guida nella duplice veste di presidente regionale FederScherma e vicepresidente vicario del CONI veneto, sono stati nel Fioretto Maschile e nella Spada Maschile Paolo Santoro, nel Fioretto Femminile Emma Visentin, nella Spada Femminile Elisa De Martin, tutti della società Scherma Treviso, nella Sciabola Femminile Carlotta Fusetti e nella sciabola maschile Antonio Tallarico, entrambi del Petrarca Scherma M° Ryszard Zub.

Sono stati ben 93 gli atleti che si sono cimentati nelle tre armi tra gli Esordienti e Prime Lame, tutti premiati con una medaglia al termine della manifestazione.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up