Il Presidente federale Luigi Mazzone ha ricevuto la visita della Segretaria Generale della FIE Gulnora Saidova presso la sede della Federscherma

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

Il Presidente federale Luigi Mazzone ha ricevuto la visita della Segretaria Generale della FIE Gulnora Saidova presso la sede della Federscherma

ROMA – Il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Luigi Mazzone, ha ricevuto a Roma, presso la sede federale di Viale Tiziano, la visita della Segretaria Generale della FIE, Gulnora Saidova. Un primo e significativo incontro istituzionale, quello di giovedì 17 luglio: cordiale, proficuo e ricco di contenuti.

«È stato un grande piacere accogliere per la prima volta in Italia, nella casa della FIS, la Segretaria Generale della Federazione Internazionale di Scherma, Gulnora Saidova. Un segnale di grandissima attenzione da parte della FIE, che ci fa molto piacere. La Federazione Italiana Scherma, con la sua storia e la sua visione attuale, è consapevole di avere un ruolo importantissimo per tutta la scherma mondiale, e la visita di oggi ne è una testimonianza, un riconoscimento tangibile», le parole del Presidente federale Luigi Mazzone, che nell’ufficio di Presidenza è stato affiancato dal Segretario generale della FIS, Marco Cannella, e dal Consigliere federale Marcello Scisciolo.

Durante il colloquio, il presidente Mazzone ha illustrato le principali iniziative intraprese nei primi mesi di mandato e i numerosi progetti in via di sviluppo, in un’ottica di continua innovazione della scherma italiana, confrontandosi con Gulnora Saidova su numerose idee per la promozione e la crescita di tutto il movimento. Il Presidente federale e la Segretaria Generale della FIE, che ha tenuto a ribadire la centralità dell’Italia nel panorama internazionale, si sono dati appuntamento a Tbilisi, in occasione dei prossimi Campionati del Mondo.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up