
Roma – Ecco l’agenda dei principali appuntamenti del Presidente della Federazione Italiana Scherma Giorgio Scarso nel mese di maggio:
1° maggio: ad Ancona per i play off
3 maggio: incontro a Palermo con l’Assessore Regionale allo Sport per ridefinire i parametri per l’assegnazione dei contributi alle società di scherma siciliane
5 maggio: incontro ad Ancona con il Sindaco per la problematica inerente al locale Palazzetto della scherma
6-7 maggio: incontro a Madrid, promosso dalla Federazione spagnola di scherma, con alcuni presidenti di Federazioni nazionali europee in vista dell’Assemblea elettiva della Confederazione europea (CEE)
7 maggio sera: incontro a Milano con il prof. Franco Chimenti, presidente della Federgolf, per contatti relativi a una sponsorizzazione
8 maggio: a Vercelli per il Trofeo Bertinetti
9 maggio mattina: a Roma per la conferenza stampa di presentazione del title sponsor del Gran Premio Giovanissimi
9 maggio pomeriggio: incontro a Roma con la direzione di Trenitalia per convenzione riguardante la scherma
16-18 maggio: a Rimini per il Gran Premio Giovanissimi
19 maggio: a Roma per l’Assemblea Elettiva del CONI
20 maggio: a Rimini per il Gran Premio Giovanissimi
21 maggio: a Padova per il Trofeo Luxardo
22-23 maggio: a Roma per il Consiglio federale
27 maggio: in serata incontro a Roma con i responsabili della Lottomatica (Gestione impianti)
28 maggio: in mattinata a Massa per l’inaugurazione della nuova Sala Scherma della città toscana
28-29 maggio: ad Assisi per i Campionati Italiani Assoluti di spada
31 maggio: a Foggia per la conferenza stampa di presentazione dei Campionati Italiani Assoluti di sciabola



