EMILIA ROMAGNA – QUALIFICAZIONI COPPA ITALIA – I RISULTATI DI SOLIERA

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

EMILIA ROMAGNA – QUALIFICAZIONI COPPA ITALIA – I RISULTATI DI SOLIERA

SOLIERA (MO) – Si sono disputate a Soliera, in provincia di Modena, lo scorso weekend, le gare della Coppa Italia regionale dell’Emilia Romagna, valide per la qualificazione alla fase nazionale che si disputerà ad Ancona dal 10 al 12 maggio e metterà in palio gli ultimi posti disponibili per i Campionati Italiani Assoluti di Palermo.

 

Nella spada femminile la vittoria è andata a Elena Perna della Pettorelli Piacenza, secondo posto per Melinda Mancinelli della Società Schermistica Lughese, terze Sophia Eloisa Stella del Circolo Ravennate della Spada e Vittoria Gulì della Pettorelli Piacenza. Nella spada maschile successo di Davide Sabatini della PentaModena, secondo posto per Alexei Efrosinin del Circolo Schermistico Forlivese, terzi Andrea Paterlini del Club Scherma Koala e Fabrizio Di Marco dell’Accademia della Spada Imola.

 

Podio tutto griffato Zinella Scherma San Lazzaro di Savena nel fioretto femminile: vittoria di Maki Isomoto, seconda Vittoria Galli, terze Maria Isabella Garbi ed Elisa Doratelli. Nel fioretto maschile successo di Luca Millo della Zinella che in finale si è imposto sul compagno di sala Agostino Gambeirni. Sul terzo gradino del podio un altro atleta Zinella, Federico Candaletti, con Samuele Panzani della PentaModena.

 

Nella sciabola femminile tripletta della Virtus Bologna con Maria Ludovica Isani, Federica Maria Scisciolo e Cecilia Mazzanti. Terzo posto anche per Eleonora Schiappa del Club Scherma La Farnesiana. Stessi colori sul podio della gara di sciabola maschile, con i tre virtussini Fabrizio Maria Scisciolo, Tommaso Faccioli e Stefano Spadari accompagnati sul terzo gradino da Francesco Bodria del Club Scherma La Farnesiana.

 

I risultati completi possono essere recuperato a questo link

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up