EMILIA ROMAGNA – DISPUTATA A MODENA LA COPPA ITALIA REGIONALE

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

EMILIA ROMAGNA – DISPUTATA A MODENA LA COPPA ITALIA REGIONALE

MODENA – Si sono disputate a Modena, nel weekend del 7 e 8 aprile, le gare valide per la qualifica alla fase nazionale della Coppa Italia, ultima chance per staccare i pass per i Campionati Italiani Assoluti Milano 2018. 

Nella gara di fioretto femminile, la vittoria è andata ad Angela Bertaglia (Bernardi Ferrara), davanti a Vittoria Galli, Maria Isabella Gardi e Anita Artemisia Gamberini, tutte e tre della Zinella Scherma). Nel fioretto maschile successo di Dario Remondini (Circolo Schermistico Forlivese) su Simone Romanin (Zinella Scherma San Lazzaro), terzi Aleksandr Trento (Zinella) e Francesco Varone (PentaModena).

Nella sciabola maschile, a imporsi è stato Tommaso Faccioli della Virtus Bologna, che ha avuto la meglio in finale sul compagno di sala Riccardo Cambi. Terzi posti per Giacomo Mazzoni (Cus Bologna) e Jacopo Bigoni (Virtus Bologna). Tripletta Virtus anche nella gara femminile, col primo posto di Virginia Laurenti, il secondo di Francesca Iseppi e il terzo di Ludovica Ferrari, accompagnata sul podio da Eleonora Schiappa (Club Scherma la Farnesiana). 

Vittoria di Andrea Ufficiali (Club Scherma Imola), nella spada maschile, col secondo posto di Alexei Efrosinin (Circolo Schermistico Forlivese) e i terzi di Gabriele Vincenzi (Club Scherma Koala) e Amedeo Polledri (Pettoreli Piacenza). Al femminile vittoria di Martina Ascani (Circolo Ravennate della Spada) su Giulia Bedini (PentaModena), terze Elena Perna (Pettorelli Piacenza) e Kristian Angeli Mariano (GrifoScherma Imola).

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up