DOPO I MONDIALI DI TRAPANI: I RINGRAZIAMENTI E GLI AUGURI DEL PRESIDENTE FEDERALE – BUONA PASQUA A TUTTI

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

DOPO I MONDIALI DI TRAPANI: I RINGRAZIAMENTI E GLI AUGURI DEL PRESIDENTE FEDERALE – BUONA PASQUA A TUTTI

Si sono conclusi a Trapani i Campionati Mondiali Juniores e Cadetti di scherma. Un grande Evento sportivo che ha fatto registrare un indiscutibile successo sotto tutti i punti di vista: organizzativo, spettacolare ed agonistico. Pertanto in qualità di Presidente della Federazione Italiana Scherma sento l’esigenza di rivolgere alcuni sinceri ringraziamenti.

Prima di tutto dico grazie al Comitato Organizzatore, guidato dal nostro vice presidente federale Giorgio Scarso, che ha lavorato duro e con grande profitto conducendo brillantemente in porto l’articolatissima macchina organizzativa che vedeva impegnati oltre mille atleti di 82 Paesi.

Un grazie sentito anche alle Autorità siciliane per il loro determinante apporto: la Provincia Regionale di Trapani, la Regione Sicilia, il Municipio di Trapani.

Ringrazio moltissimo le nostre schermitrici e i nostri schermidori, protagonisti assoluti del Mondiale, per i formidabili risultati ottenuti in pedana e in generale per la serietà e l’impegno profusi.

Grazie, davvero grazie ai Commissari d’Arma ed ai loro collaboratori. Grazie ai dirigenti di Società e ai Maestri che operano nei rispettivi Club e che costituiscono la linfa vitale del movimento schermistico. Sono loro gli artefici di questo risultato che ha fatto salire la scherma italiana al secondo posto assoluto nel Medagliere dei Mondiali.

Ringrazio infine tutto lo staff federale che ha fatto la sua parte lavorando con profitto dietro le quinte del Mondiale.

Alla vigilia della ricorrenza Pasquale unisco questi doverosi riconoscimenti ai migliori auguri di Buona Pasqua a tutti, anche a nome del Consiglio Federale.

Il Presidente federale

Antonio Di Blasi

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up