Domenico Cassina è stato riconfermato Presidente del Comitato Regionale FIS Toscana

  1. Home
  2. La Voce delle Regioni
  3. Domenico Cassina è stato riconfermato Presidente del Comitato Regionale FIS Toscana

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

Domenico Cassina è stato riconfermato Presidente del Comitato Regionale FIS Toscana

Domenico Cassina è stato riconfermato presidente del Comitato Regionale Toscano di Scherma durante le elezioni che si sono svolte sabato – 9 novembre 2024 – al Grand Hotel Villa Cappugi di Pistoia. Cassina, alla guida del Comitato negli ultimi anni, ha ottenuto il rinnovo della fiducia, segno del consenso e del sostegno della comunità schermistica toscana per il suo operato.

Ringrazio i consiglieri uscenti e dò il benvenuto ai neoeletti. Sono sicuro che si integreranno nel migliore dei modi coi rappresentanti che sono stati confermati in questa elezione, e che con l’aiuto di tutti continueremo il nostro lavoro nel segno della continuità e della ricerca di strumenti sempre nuovi per promuovere il nostro meraviglioso sport” queste le prime dichiarazioni del Presidente Cassina al termine delle procedure elettorali.

Insieme a lui, sono stati confermati nei loro ruoli anche Alessandro Nespoli come rappresentante dei Tecnici e Gianfranco Di Summa come rappresentante degli Atleti. Entrambi hanno già alle spalle un’esperienza consolidata e godono di ampia stima tra i membri della federazione e i professionisti del settore.
La composizione del nuovo consiglio include anche dei volti nuovi. Al primo mandato come consiglieri sono stati eletti Caterina Pappalardo, Michela Zurlo e Massimo Rosoni, tutti in quota Società.
L’elezione si è svolta in un clima sereno e collaborativo, con una partecipazione attiva dei rappresentanti delle varie società schermistiche toscane, segno di una comunità viva e unita nell’impegno a promuovere e sostenere la scherma sul territorio regionale.

Al Presidente e a tutti i Consiglieri eletti vanno le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro del Presidente della Federazione Italiana Scherma, Paolo Azzi.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI