Domenica 12 novembre a Piacenza la Prima Prova Sperimentale di Sports Chanbara FIS, con il patrocinio della Federazione Italiana Scherma

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

Domenica 12 novembre a Piacenza la Prima Prova Sperimentale di Sports Chanbara FIS, con il patrocinio della Federazione Italiana Scherma

La Federazione Sports Chanbara Italia organizza la Prima Prova Sperimentale di Sports Chanbara FIS, evento patrocinato dalla Federazione Italiana Scherma, che si svolgerà a Piacenza domenica 12 novembre.
La manifestazione si terrà presso il Palazzetto dello Sport di via Fratelli Alberici ed è aperta agli atleti tesserati/aggregati alla FIS, tramite la FeSCI, per l’anno 2023/2024.

A seguito dell’avvenuta aggregazione alla FIS dell’associazione “Federazione Sport Chanbara Italia Associazione Sportiva” (su propria istanza), la Federscherma ha infatti avviato un monitoraggio della disciplina del Chanbara, che presenta caratteristiche tecniche e atletiche assimilabili alla scherma.

Nel documento in allegato tutti i dettagli organizzativi della kermesse.

Circolare Prima Prova Sperimentale FIS di Sports Chanbara

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI