Dal 1° al 5 luglio la spada azzurra del CT Dario Chiadò in ritiro al Centro di Preparazione Olimpica CONI di Tirrenia

  1. Home
  2. Top News
  3. Dal 1° al 5 luglio la spada azzurra del CT Dario Chiadò in ritiro al Centro di Preparazione Olimpica CONI di Tirrenia

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

Dal 1° al 5 luglio la spada azzurra del CT Dario Chiadò in ritiro al Centro di Preparazione Olimpica CONI di Tirrenia

TIRRENIA – Dal 1° al 5 di luglio sarà il Centro di Preparazione Olimpica CONI di Tirrenia ad ospitare il primo dei tre allenamenti collegiali in vista di Parigi per la spada azzurra del CT Dario Chiadò. Ci sono ovviamente gli otto azzurri che parteciperanno alle Olimpiadi, insieme ad altri 18 compagni (nove uomini e altrettante donne), per rifinire il lavoro verso la kermesse a Cinque Cerchi.

In campo maschile, oltre agli olimpici Davide Di Veroli, Andrea Santarelli, Federico Vismara e Gabriele Cimini, il Commissario tecnico ha convocato Filippo Armaleo, Gianpaolo Buzzacchino, Valerio Cuomo, Nicolò Del Contrasto, Fabrizio Di Marco, Matteo Galassi, Enrico Garozzo, Giacomo Paolini ed Enrico Piatti. Per la spada femminile, con Rossella Fiamingo, Giulia Rizzi, Alberta Santuccio e Mara Navarria, in Toscana ci saranno anche Alice Clerici, Anita Corradino, Nicol Foietta, Federica Isola, Sara Maria Kowalczyk, Carola Maccagno, Benedetta Madrignani, Lucrezia Paulis e Vittoria Siletti.

Il CT della spada azzurra Dario Chiadò sarà supportato dai maestri Roberto Cirillo, Enrico Di Ciolo, Massimo Ferrarese, Daniele Pantoni e Alfredo Rota. A completare lo staff a Tirrenia i preparatori atletici Marco Giangiuliani e Andrea Vivian, il medico Pierluigi Martinelli, i fisioterapisti Maurizio Iaschi e Tiziano Preziosi Standoli insieme al tecnico delle armi Antonio Di Biase.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI