COPPA DEL MONDO UNDER 20: FIORETTISTI AD AIX EN PROVENCE, SCIABOLATORI A DORMAGEN

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

COPPA DEL MONDO UNDER 20: FIORETTISTI AD AIX EN PROVENCE, SCIABOLATORI A DORMAGEN

Roma – La stagione di Coppa del Mondo under 20 di scherma è in piena attività. In questo fine settimana – oltre agli impegni italiani di Jesi (fioretto femminile) e di Catania (spada maschile) – si gareggia anche ad Aix en Provence (Francia) e a Dormagen (Germania).

Ad Aix en Provence – sulle pedane del Complesso Sportivo della Val d’Arc – domani, domenica 30 novembre, si disputa il Challenge Licciardi valido come prova di Coppa del Mondo under 20 di fioretto maschile. Gli atleti italiani prescelti sono Francesco Archivio, Marco Autuori, Andrea Baldini (nella foto), Saverio Laiacona, Luca Marotta, Alessandro Meringolo, Niccolò Nuti, Michele Pirrazzo, Luca Simoncelli e Francesco Vianello. La pattuglia azzurra sarà guidata dal maestro Attilio Calatroni, coadiuvato da Paolo Paoletti. Arbitri: Marco Proietti Mosca e Alberto Zampatto.

Sempre domani domenica, a Dormagen – sulle pedane dello Sportcenter TSV Bayer – si gareggia per la Coppa del Mondo under 20 di sciabola maschile. Guidati da Tommaso Dentico (responsabile) e Giovanni Sirovich, gli atleti azzurri convocati sono Riccardo Ageno, Daniele Annibaldi, Raffaele Forcella, Cristiano Imparato, Fabio Bianchi e Fabrizio Verrone. Arbitro: Mario D’Acunti.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up