COPPA DEL MONDO DI SPADA MASCHILE INDIVIDUALE: PAOLO MILANOLI, ALFREDO ROTA & C. A BUDAPEST

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

COPPA DEL MONDO DI SPADA MASCHILE INDIVIDUALE: PAOLO MILANOLI, ALFREDO ROTA & C. A BUDAPEST

Budapest, 21 febbraio – Domani 22 e sabato 23 si disputerà a Budapest (Palazzo Nazionale degli Sport) il Challenge Tokay Express, prova di spada maschile individuale valida per la Coppa del Mondo di specialità.

Tornano in gara gli spadisti azzurri dopo il torneo di Barcellona (9 febbraio) in cui Alfredo Rota si classificò quinto mentre Paolo Milanoli (Campione del Mondo in carica) fu solo 17°.

Domani venerdì disputeranno la fase eliminatoria Diego Confalonieri, Francesco Martinelli, Alessandro Bossalini, David Burroni, Giacomo Falcini e Niccolò Mencacci. Invece Paolo Milanoli, Alfredo Rota e Davide Schaier saliranno in pedana direttamente sabato con i sessantaquattro.

Paolo Milanoli sta lavorando per trovare la forma migliore: “Non posso dire di essere ancora al top, però spero sinceramente di far progressi rispetto a Barcellona. Intanto mi sto interessando anche a una manifestazione che vorrei realizzare nel mese di luglio a Roma, al Colosseo, dove si potrebbero abbinare la scherma, la moda e le canzoni

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

Nessun risultato trovato.
keyboard_arrow_up