COPPA DEL MONDO DI SPADA FEMMINILE – IN DIRETTA SUL CANALE YOUTUBE DI SKY SPORT LE EMOZIONI DEL “TROFEO CARROCCIO” DI LEGNANO

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

COPPA DEL MONDO DI SPADA FEMMINILE – IN DIRETTA SUL CANALE YOUTUBE DI SKY SPORT LE EMOZIONI DEL “TROFEO CARROCCIO” DI LEGNANO

Le emozioni delle fasi finali della 43^ edizione dello storico “Trofeo Carroccio” di Legnano, prima tappa stagionale della Coppa del Mondo di spada femminile in programma nel weekend, saranno in diretta sul canale Youtube di Sky Sport.
Il “live” dal PalaBorsani, per un evento attesissimo in piena Qualifica Olimpica per i Giochi di Parigi 2024, si aprirà alle ore 17 di sabato per le semifinali e la finale della gara Individuale. Il giorno seguente spazio ai momenti clou della competizione a Squadre nella quale le azzurre del Commissario tecnico Dario Chiadò andranno a caccia di altri punti importantissimi sulla strada per l’Olimpiade della prossima estate.

Oltre alla diretta sul proprio canale Youtube, Sky Sport seguirà la gara con collegamenti e servizi da Legnano a cura delle giornaliste Sara Cometti e Andrea Colnago. La vigilia del “Trofeo Carroccio”, inoltre, vedrà protagonista la vicecampionessa del mondo – sia Individuale che a Squadre – Alberta Santuccio, che sarà ospite venerdì pomeriggio negli studi di Sky Sport 24 per presentare la prima tappa della stagione 2023/2024 del circuito iridato delle spadiste.
Quello di Sky Sport per la scherma è dunque un impegno che si rinnova e rilancia dopo la copertura capillare dell’ultimo Mondiale olimpico di Milano 2023.

Per tutti gli appassionati, il weekend della Coppa del Mondo di spada femminile in Italia godrà di un “live streaming no-stop”, fin dalle ore 10 di sabato mattina, sul canale Youtube della Federazione Italiana Scherma dove ogni utente potrà scegliere tra i quattro flussi che saranno attivi, uno per ogni “pedana colorata”, e seguire di volta in volta gli assalti di proprio interesse. Un’opportunità per essere sempre nel vivo della competizione.

In contemporanea, ovviamente, attraverso il sito federale Federscherma.it, aggiornamenti costanti e finestre sempre aperte su tutte le altre gare di Coppa del Mondo in programma nel weekend, con la sciabola femminile e maschile del CT Nicola Zanotti ad Algeri (già domani le qualificazioni), i fiorettisti di Stefano Cerioni a Istanbul e gli spadisti a Berna, oltre ai resoconti di tutti gli altri eventi agonistici, dalla Prova Nazionale Cadetti e Giovani di spada a Casale Monferrato a quella Master di fioretto e sciabola a Foggia, previsti in questo intensissimo fine settimana di scherma. Da seguire fino all’ultima stoccata.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI