COPPA DEL MONDO DI FIORETTO FEMMINILE: DOMANI E SABATO A BUDAPEST IN PEDANA VALENTINA VEZZALI, GIOVANNA TRILLINI E DIANA BIANCHEDI

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

COPPA DEL MONDO DI FIORETTO FEMMINILE: DOMANI E SABATO A BUDAPEST IN PEDANA VALENTINA VEZZALI, GIOVANNA TRILLINI E DIANA BIANCHEDI

Budapest, 10 gennaio 2002 – Parte domani da Budapest la stagione 2002 della Coppa del Mondo di fioretto femminile di cui è campione uscente Valentina Vezzali.

Il primo appuntamento stagionale è infatti programmato per venerdì 11 e sabato 12 gennaio al Palazzo Nazionale dello Sport di Budapest per la disputa della “Coppa Malev”. Il CT Andrea Magro ha convocato Valentina Vezzali, Giovanna Trillini, Diana Bianchedi, Frida Scarpa, Valentina Cipriani, Francesca Facioni, Claudia Pigliapoco e Ilaria Salvatori. In pedana dunque ci saranno le “regine” azzurre del fioretto con Valentina Vezzali reduce dalla doppia medaglia d’oro (individuale e a squadre) dei Mondiali di Nimes, e con Giovanna Trillini, Diana Bianchedi e Frida Scarpa anch’esse campionesse mondiali a squadre.

Dopo questo debutto stagionale a Budapest, Valentina Vezzali, Giovanna Trillini, Diana Bianchedi, Frida scarpa, Ilaria Salvatori e Francesca Facioni (responsabile tecnico Giulio Tomassini) disputeranno la seconda prova di Coppa del Mondo di fioretto femminile in Germania, a Goeppingen il 19 e 20 gennaio per la “Stauferland-Gelita Cup”. E’ stata invece annullata dalla Federazione tunisina di scherma la “tre giorni” di Coppa del Mondo (individuale e a squadre) in calendario a Tunisi dall’1 al 3 febbraio prossimi.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

Nessun risultato trovato.
keyboard_arrow_up