ROMA – La Federazione Italiana Scherma ha pubblicato, nell’apposita sezione Sportello Assistenza Fiscale del sito federale, tutti gli allegati utili con le modalità di richiesta del “Contributo a fondo perduto per spese di sanificazione” (QUI la nota esplicativa).
Per effettuare la domanda al contributo ex DPCM 4/10/2022, è da compilare la seguente modulistica:
–domanda contributo sanificazione (fac-simile da redigere in carta intestata della ASD/SSD) – SCARICA QUI Domanda contributo sanificazione (fax-simile);
–prospetto riepilogativo delle spese – SCARICA QUI Riepilogo spese.
Le richieste sono da spedire, accludendo i giustificativi di spesa e l’asseverazione del professionista incaricato, unicamente via pec all’indirizzo amministrazione@pec.federscherma.it entro e non oltre la data del 7 dicembre 2022.
SI RIPORTANO DUE LINK UTILI per ulteriori informazioni, dal sito del Dipartimento Sport del Governo:
Fondo a ristoro di spese sanitarie e di sanificazione – Presentazione / CLICCA QUI
Fondo a ristoro di spese sanitarie e di sanificazione – Faq / CLICCA QUI
IL TESTO dpcm-3-ottobre-spese-sanificazione