COMO – La Comense Scherma, in collaborazione con Art 4 Sport, organizza per le giornate 18 e 19 Maggio, la manifestazione Scherma in Piazza, a sostegno dell’iniziativa, Progetto Scherma in Carrozzina.
Il Programma delle due giornate, prevede incontri a squadre di scherma, nella disciplina del fioretto, fra atleti in carrozzina e in piedi. Le due gare si terranno quella di Sabato alle ore 16, in Confederazione Elvetica a Lugano , mentre quella di Domenica, si terrà a Como in piazza Duomo, alle ore 10,30.
Nella manifestazione di Domenica a Como, la squadra capitanata da Bebe Vio, medaglia d’oro ai campionati Italiani Paraolimpici 2012 e Tedofora alle Olimpiadi di Londra, sfiderà la squadra capitanata Arianna Errigo, campionessa Olimpica di Londra 2012.
Nella serata di Sabato 18 Maggio, è stata organizzata una cena benefica, presso l’oratorio di Piazza Santo Stefano, a Cernobbio, per la ricerca di fondi a sostegno , dell’iniziativa e del Progetto Art4Sport, le cui finalità sono, l’acquisto di protesi sportive, per permettere di praticare sport a ragazzi e bambini amputati.
Questo articolo è offerto da: