COMINCIA LA COPPA DEL MONDO A SQUADRE: SPADISTI IN GERMANIA E SCIABOLATORI IN FRANCIA

  1. Home
  2. Top News
  3. COMINCIA LA COPPA DEL MONDO A SQUADRE: SPADISTI IN GERMANIA E SCIABOLATORI IN FRANCIA

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

COMINCIA LA COPPA DEL MONDO A SQUADRE: SPADISTI IN GERMANIA E SCIABOLATORI IN FRANCIA

Roma – Per gli sciabolatori e gli spadisti azzurri comincia la stagione a squadre in Coppa del Mondo. Domani, sabato 17 gennaio, i nostri schermidori saranno impegnati su due fronti: gli spadisti in Germania, a Tauberbishofsheim, mentre gli sciabolatori gareggeranno sulle pedane del Kremlin Bicetre presso Parigi.

Per l’appuntamento di spada in Germania – il primo dei cinque previsti dal calendario FIE – il Commissario d’Arma Carlo Carnevali ha convocato Alfredo Rota, Alessandro Bossalini (a sinistra nella foto), Francesco Martinelli e Paolo Milanoli il quale ieri sera ha partecipato al Maurizio Costanzo Show. Si gareggia a Tauber per la Mercedes Cup avendo come obiettivo primario, ovviamente, la qualificazione olimpica. La gara comincerà alle ore 8 e si concluderà verso le ore 15.

In Francia invece saranno di scena gli sciabolatori del CT Christian Bauer. Anche qui si gareggia con lo sguardo verso Atene 2004. Nel Gymnase Municipal di Kremlin Bicetre (Val de Marne) il nostro quartetto sarà formato da Gigi Tarantino (a destra nella foto), Aldo Montano, Giampiero Pastore e Andrea Aquili. La competizione avrà inizio alle ore 10 e la finale è prevista per le ore 18.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI