MANAMA – Terza giornata di gare ai Campionati del Mondo Master 2025. Nel venerdì di Manama spazio per le prime quattro competizioni a squadre dopo il bronzo di Riccardo Bonsignore Zanghì nella spada 60+ di ieri che ha portato a cinque medaglie il bottino della spedizione italiana.
Nella spada maschile Veteran quintetto con Federico Bollati, Mattia Pedone, Antonio Robecchi Majnardi, Claudio Pirani e Gabriele Vincenzi. Questa invece la composizione della squadra Grand Veteran: Riccardo Bonsignore Zanghì, Luca Magni, Umberto Spanò, Giuseppe Amedeo Marino e Giuliano Pianca. Due anche le prove della sciabola femminile. La squadra Veteran vede in pedana Veronica De Cicco, Martina Giannecchini, Daniela Colaiacomo, Costanza Drigo e Martina Ganassin. Questo il quintetto per la sciabola femminile Grand Veteran: Margherita Camerin, Maria Teresa Conconi, Rosangela Topatigh, Iris Gardini e Antonella Parpaiola.
A seguire i link dei risultati live. La diretta video delle pedane colorate a partire dai quarti di finale su FENCING TV (QUI IL LINK). Gli assalti dell’Italia sulle altre pedane saranno visibili sul canale Youtube AMIS (QUI IL LINK).
CAMPIONATI DEL MONDO MASTER 2025 SPADA MASCHILE A SQUADRE VETERAN – Manama, 14 novembre 2025
CAMPIONATI DEL MONDO MASTER 2025 SPADA MASCHILE A SQUADRE GRAND VETERAN – Manama, 14 novembre 2025
CAMPIONATI DEL MONDO MASTER 2025 SCIABOLA FEMMINILE A SQUADRE VETERAN – Manama, 14 novembre 2025
CAMPIONATI DEL MONDO MASTER 2025 SCIABOLA FEMMINILE A SQUADRE GRAND VETERAN – Manama, 14 novembre 2025














