CAMPANIA – RICONOSCIMENTI CONI A CASERTA PER GIUSTINO DE SIRE E LUIGI CAMPOFREDA

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

CAMPANIA – RICONOSCIMENTI CONI A CASERTA PER GIUSTINO DE SIRE E LUIGI CAMPOFREDA

CASERTA – Una giornata all’insegna delle testimonianze di chi vive lo sport con passione. Lunedì 25 ottobre nelle sale dell’Oratorio dell’istituto “Salesiano” di Caserta hanno ottenuto il riconoscimento del CONI i dirigenti, gli atleti e i tecnici meritevoli per il sostegno che prestano allo sport nella Terra di Lavoro.

 

Protagonista anche la scherma: premiati dal presidente del Comitato regionale campano della FIS,  Aldo Cuomo, il massimo dirigente della Giannone Caserta, Giustino De Sire, con il distintivo d’onore FIS, e Luigi Campofreda, coordinatore della Scuola per la formazione dei tecnici di scherma federali ed ex consigliere FIS di lungo corso, con il trofeo “Egidio Amato”.

 

Alla cerimonia, che nel 2020 non si era svolta per l’emergenza sanitaria, hanno preso parte varie autorità tra le quali il sindaco di Caserta, Carlo Marino, il presidente regionale campano del CONI Sergio Roncelli, con il delegato provinciale Michele De Simone, e il comandante della Brigata Garibaldi, Massimiliano Quarto.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up