AL VIA LA NUOVA EDIZIONE DELLA CAMPAGNA IP INSIEME PER LO SPORT

Questo articolo è offerto da:

Questo articolo è offerto da:

AL VIA LA NUOVA EDIZIONE DELLA CAMPAGNA IP INSIEME PER LO SPORT

La Federazione Italiana Scherma da quest’anno ha aderito al progetto “IP insieme per lo sport“, un’importante iniziativa dedicata alle società sportive dilettantistiche.
Nel mese di novembre ha preso il via la seconda edizione del progetto che lo scorso anno ha ottenuto il gradimento e la partecipazione di ben 6.858 società sportive.

I PREMI

Nella nuova edizione IP premierà le società che avranno ottenuto il maggior numero di segnalazioni con buoni carburante da 1.000 e 2.500 euro e con quattro pulmini FIAT Ducato Panorama.

COME PARTECIPARE

Per partecipare all’iniziativa le società delle federazioni aderenti dovranno registrarsi sul sito www.ipinsiemeperlosport ottenendo così un codice di registrazione.

Una volta iscritte le stesse società potranno poi informare i propri associati o simpatizzanti che è possibile ritirare la card elettronica presso i distributori IP, e indicare la società prescelta attraverso la registrazione del codice di registrazione della stessa società.

Ad ogni rifornimento di benzina presso i distributori IP il punteggio sarà incrementato sia a favore del singolo, che potrà ritirare i suoi premi secondo lo schema classico della raccolta punti, sia della società sportiva segnalata.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI

keyboard_arrow_up